19 November 2007

TMD_Voronoi Sky.



4 commenti:

formsAD said...

ciao davide...mi daresti un consiglio? (chiedo a te dato che ne sai :)...ti avrei mandato una mail ma il link non funza) sto iniziando a mettere assieme i progetti degli anni scorsi per la tesina ma non so come impaginare, mi tocca fare pagina X pagina su photoshop o c'è qualche altro programma ?
grazie! ciau

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Ciao Matte,

ti consiglio Adobe InDesign, lo usano tutti per impaginare.
Trovi una guida a pochi euro, io l'ho presa alla Fnac.

ciau

formsAD said...

a ok graaazie!
mi procuro il necessario e
appena inizierò ad ottenere qualche risultato "wippo" :)

ciau!

Andrea Graziano said...

Buonissimo risultato, anche se mi piacerebbe vedere l'effetto del voronoi sulle pance laterali dove volevi mettere i teli!
Il Voronoi è random o studiato?
Ci vediamo in settimana!