30 July 2006

Comingsoon " I AMsterdam".





Sono pronto a raccontarvi della mia settimana ad Amsterdam...vacanza e lavoro in 6 giorni racontati sulle pagine di questo bblog...ehehehe...Amsterdam nn è tutta la perdizione che ormai regna come luogo comune tra i giovani, anzi, tutt'altro...la città pullola di eventi culturali, mostre, installazioni e musei...NON solo RED light DISTRICT e COFFE shop allora? presto le puntate su questa altra magnifica esperienza: l'architettura olandese e i layer di Amsterdam.

see ya

5 commenti:

Anonymous said...

Ehy socio, allora com è andata, il progetto?!sono curioso! anche lì non c è da annoiarsi, vero?!
Qui ci stiamo spaccando..stiamo vendendo un bel pò di architetture interessanti, in questi gg se riusciamo facciamo un salto alla SCI ARC..ho qualche idea per l'associazione..cmq tra una cosa e l altra arriviamo la sera piegati!Poi ti racconto i dettagli..oggi spettacolo, il truciolo ci ha portati in giro per LS in bici...mercoledì tappa a s.francisco! dai, in questi gg se riesco ti chiamo..così ci sent tutti e mi racconti.
ahh...ele è già tornata da paris?!

un abbraccio a tutti e due... max

Anonymous said...

allora facci vedere che hai fatto nella citta della droga,,,del sesso....e di rem koolhaas

ah.....VAI IN PUGLIA??? AH AH AH A

GIORGIO

DAVIDE DEL GIUDICE said...

ahahaha...ciao gio!! si si vado in pugliaaa! tranqui...poi ci vediamo prima che parto.

x massi:

grandi califoggiani! ieri pier su skype mi ha raccontato qualcosina delle vostre serate..quando andate alla sci_arc preparatevi a delle figate di progetti degli studenti.

Quando andate a San Francisco andate a vedere il DE Young MUSEUM DI hERZOG E dEmEURON...MERITA UN SACCO..CIAO BELLIII!!!!

Anonymous said...

Ciao davide,
allora è andato tutto bene ad amsterdam.
Sono curioso di leggere ogni dettaglio... ma senza censure...eheheh
Oggi andiamo a vedere l'area del progetto...FINALMENTE altrimenti cosa raccontiamo al Poli...che facciamo solo feste? comunque non è solo così, ti faremo vedere filmati e foto fighissime... anche di Pier

Ciao ciao

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Ciao Kris!!!

mi ha spaccato!! ahahaha!!!

saluta tutti da parte mia e di ele!!
ci si becca in casa Pistillo a settembreee!!! ciaoooo e buon proseguimento!